La tua cittàVideo World explore

WE360 URBEX: lo staff di World Explore in una villa abbandonata in Piemonte

Denis Orticola520 views

Esplorazione da parte dello staff di We360 di una villa abbandonata nel torinese.

Siamo nel Torinese, una villa abbandonata in mezzo a sterminati campi coltivati. Attorno ad essa un parco secolare, i vialetti del giardino oramai ostruiti dalla crescita delle piante ornamentali fuori controllo. La villa riposa immota nel suo degrado, sprofondata in un sonno da cui si sveglia solo quando i vandali, per qualche oscuro motivo noto solamente a loro, la danneggiano.

In questa esplorazione, visitiamo solo il piano superiore.

Buona visione!


chi è Denis Orticola?


14991284_10211148525176963_2028837350280525569_oOttenuto il diploma di canto inferiore dopo qualche anno abbandono gli studi al conservatorio  per dedicarmi a tempo pieno al lavoro, diventando manager in una grossa azienda di abbigliamento. Nel 2009 la svolta. Definitiva. Mi ammalo di cancro, una forma molto aggressiva che nel giro di niente mi distrugge il  corpo e con la mente fa un discreto lavoro. Isolato dieci mesi dal mondo prendo nuovamente coscienza di quello che mi rendeva felice, accompagnato in questo cammino da mia madre e dal mio fedele compagno guarisco e da allora tutto cambia. Da arcigno e forse esecrabile uomo d’affari rompo gli indugi e antepongo sempre il rapporto umano di fronte a tutto, senza guardare il risultato finale.

Riscopro la mia natura ed accoppio la  passione per la musica a quella sopita delle immagini, divento pilota di droni e mi perdo nel cielo e nel silenzio riprendendo cose ed appiccicandoci sotto della musica. Videomaker? forse. Felice? si, sicuramente.

Il mio sogno nel cassetto? in realtà lo sto realizzando, esprimere me stesso senza interruzione, nel bene e nel male, vivere la Mia di vita e non quella che i condizionamenti della società mi obbligavano a seguire.

Leave a Response