videoVideo Asia

Nepal: prove tecniche di meraviglia di Ryan Flatt

WE 360631 views

italian/english version

Sono stato affascinato dal Nepal da quando ero un ragazzino. Il mio cuore è stato trafitto dalla montagna più alta del mondo, l’Everest, ma nel tempo ho appreso che altro ha da offrire il paese. Questo autunno vi sono stato ed ho potuto vedere con i miei occhi.

Il risultato è stata la conferma di quello che immaginavo da bambino: la gentilezza del popolo nepalese, la cultura che ha saziato i miei sensi e le montagne dei miei sogni.

Fate un viaggio attraverso l’Himalaya.


I have been fascinated by Nepal since I was a kid. I was transfixed by the highest mountain in the world, Everest, but in time learned of what else the country had to offer. This fall I was I able to see it for myself.

The place I experienced with filled with kindness from the Nepalese people, an environment that stunned the senses and of mountains higher than my dreams could imagine as a child.

Take a journey through the Himalaya, Annapurna and monasteries of Kathmandu.

Song: Intruxx – Glass Animals


chi è Ryan Flatt


La narrazione è tipica dell’essere umano. Cerchiamo esperienze e quando condividiamo ciò che vediamo lungo la strada questo ispira altri che vanno alla ricerca di se stessi. Questo è ciò che la parola media media significa per me; Non seduto dietro un computer nel mondo digitale, ma piuttosto alla ricerca di storie e bei momenti.

Sono cresciuto nella città di Nelson, BC circondato da una cultura  di montagna e vibranti paesaggi.   Quando ho iniziato a sciare in montagna locale, Whitewater, in giovane età ho capito che la mia ossessione per la vita all’aria aperta avrebbe guidato il resto della mia esistenza. Wow, che un giro è stato.

Storytelling is to be human. We seek experiences and when we share what we see along the way it inspires others go looking for themselves. That is what media means to me; not sitting behind a computer delving into the digital world but rather searching for stories and beautiful moments.

I grew up in the town of Nelson, BC surrounded by a vibrant culture and mountain landscapes. I always dreamed of the endless possibilities that the environment offered and strove to make it my life. When I started skiing at the local mountain, Whitewater, at a young age I knew that my obsession with the outdoors would guide the rest of my existence. Wow, what a ride it has been.

sito internet di Ryan


 

a cura di world explore 360

Leave a Response