In volo sull'AsiaMeraviglie dall'alto

No rescue after five, Stefan Sietzen alle Mauritius con il drone

WE 360499 views

NESSUN SALVATAGGIO DOPO LE 17!! Stefan Sietzen ci racconta la sua vacanza alle Mauritius tra vela e drone. Video Grandioso!

Questo è stato il primo viaggio a Mauritius . E ‘stata una grande esperienza nel complesso, anche se non tutto è andato liscio.

In primo luogo, abbiamo spedito le attrezzature  perché  il bagaglioEmiratesè limitata strettamente a 30 kg a persona ed ogni ulteriore chilo costa 50 €. Quello che non sapevamo era che quando spedite qualcosa come  carico, si devono pagare le tasse di importazione. Questo è  un processopiuttosto faticoso, che ci ha portato a perdere 2 giorni  e ad aumentare il costo del trasporto dell’  attrezzatura  da  400 a 800 €.

i Primi giorni di soggiorno le previsioni del vento erano piuttosto forti, tanto che temevamo di non poter fare surf a causa della bandiera rossa fissa, che significa nessun salvataggio in caso di pericolo, chi hanno detto che fuori dalla barriera corallina la corrente può arrivare anche a 15 nodi.  Abbiamo trascorso quei giorni surfando principalmente all’interno della barriera con uno di noi sempre di guardia nel caso succedesse qualcosa di imprevisto.

 

Di imprevisti ne sono successi parecchi, uno fra tutti la rottura delle pinne sulla via del ritorno, entrambe lasciate sulla barriera corallina chissà dove.

Alcuni consigli se si vuole andare lì:
-portate aquapack con il telefono se si desidera navigare dopo 5 nel caso in cui è necessario per ottenere aiuto (che è molto difficile, dopo le  17 però).
-Controllare Se i negozi locali vendono pinne per il vostro Finbox nel caso in cui le rompiate.
-Non Navigare da solo.

traduzione a cura di world explore 360


chi è Stefan Sietzen


 mauritius droneIl mio nome è Stefan Sietzen. Mi piace un sacco  fare cinema, creando per lo più immagini emozionanti e fare storie che prendono vita con un buon editing e qualche effetto speciale. Io cerco di coniugare una profonda conoscenza tecnica (dopo aver studiato informatica dei media), con visioni creative.
sito internet

Leave a Response