Esplorazioni urbaneEuropa Esplorazioni

WE360 urbex: i magnifici scatti di Alessio Vicini

WE 360577 views

Alessio Vicini (Viccio75), è senza dubbio uno dei più attivi fotografi urbex nel panorama italiano. Noi di World Explore 360 gli abbiamo chiesto  una selezione dei suoi scatti migliori

Per gli appassionati del genere urbex, il suo nome probabilmente non è una novità. Su Instagram è uno dei più attivi fotografi di luoghi abbandonati in Italia e vanta esplorazioni urbane in decine di siti dissipati in varie regioni. E se l’urbex sta vedendo un’impennata di consensi solo in tempi recenti, la sua passione è nata prima che questo fosse di moda. Per scattare utilizza il suo telefono, decisamente più comodo in simili contesti; la qualità, però, non ne risente affato. Di chi parliamo? Di Viccio75, nickname di Alessio Vicini.

Noi di World Explore 360 gli abbiamo  chiesto di pubblicare sul nostro sito una selezione dei suoi scatti migliori. Potete gustarvi le fotografie scelte da lui qui di seguito.

Buona visione!


Chi è Viccio75?

Ciao!mi chiamo Alessio Vicini e sono nato nel 1975, ho scoperto la passione per la fotografia da circa 5 anni.I miei soggetti preferti sono i luoghi abbandonati.per i miei scatti uso esclusivamente il telefono,sicuramente più limitato,ma sempre pronto in ogni occasione.Ho avuto la fortuna di vedere pubblicate le mie fotografie sulla pagina on line del Citizen Brooklyn.

Instagram: viccio75

Leave a Response