Primo Piano

Da Cosa Nasce WE 360?

Shady Abou Dib381 views

WE 360 nasce dalla passione per i viaggi di tre ragazzi torinesi.
Dal nostro amore verso tutto ciò che concerne l’esplorazione, le foto e i video paesaggistici e l’avventura, è nata l’idea di creare un portale per tutti coloro che condividono le nostre stesse passioni.

WE360 ha l’intento di riunire chiunque senta spesso l’impellente bisogno di conoscere nuove culture, scoprendone i sapori, ammirandone l’architettura, immortalandone i paesaggi. Se ti rispecchi in questa descrizione, se il tuo sogno nel cassetto è quello di girare il mondo in lungo e in largo con uno zaino in spalla, se appena hai un giorno libero ti avventuri alla scoperta di tesori nascosti vicini o lontani, allora questo è il posto giusto per te.

Qui troverai altri appassionati di viaggi ed esplorazioni come te. Avrai la possibilità di conoscere posti in cui non hai mai avuto la possibilità di andare, e potrai seguire i consigli raccolti dalle storie di altri esploratori per pianificare la tua prossima meta. Inoltre avrai la possibilità di raccontare tu stesso la tua esperienza, recensendo i luoghi in cui sei stato oppure la città stessa in cui vivi.

World Explore 360 è tutto questo (e molto altro ancora). Un sito che nasce dal desiderio di creare un punto di incontro, un unico posto da cui partire per l’esplorazione dell’immenso e meraviglioso mondo che ci circonda.

Non solo viaggi: WE 360 è esplorare, scoprire angoli nascosti della propria città, rivivere un’esperienza di viaggio; WE 360 è scambiarsi consigli su mete e attrazioni, è una community in cui sentirsi sempre in viaggio, anche stando a casa propria davanti a un computer. Una community in cui voi stessi potrete interagire in prima persona, iscrivendovi in pochi semplici passi. Potrete trovare nuovi compagni di viaggio, scambiarvi consigli o proporvi come guida per un turista interessato a visitare la vostra città. E se siete in procinto di partire per studiare o lavorare all’estero, potrete leggere i racconti di chi ha già avuto un’esperienza nella stessa città e conosce le problematiche principali da affrontare appena arrivati, come trovare un alloggio, sbrigare la burocrazia e socializzare. Un modo per inserirvi al meglio nella vostra nuova realtà, facilitandovi l’ambientamento ed evitandovi truffe o situazioni poco piacevoli in cui purtroppo i nuovi arrivati incorrono spesso.

Viaggiare, esplorare, recensire, socializzare. Noi siamo pronti a partire, e voi?

Benvenuti in WE 360

Leave a Response